Shueisha ha annunciato che il manga Fūfu Kōkan: Otto Yori Sugoi Kongai Sex, scritto e disegnato da Peter Mitsuru, verrà adattato in un anime televisivo che sarà trasmesso nel blocco AnimeFesta (precedentemente noto come Anime Zone e ComicFesta Anime) e sarà trasmesso sia in televisione sia in streaming online. L’anime si intitolerà semplicemente Fūfu Kōkan.
La trama di Fūfu Kōkan
Due coppie sposate, amiche fin dai tempi della scuola, si recano insieme ad una sorgente termale per un appuntamento a quattro e vengono per caso coinvolte in uno “scambio di matrimoni”.
La serie
Peter Mitsuru ha pubblicato la serie dal 2021 presso la casa editrice Screamo e il volume unico della serie sarà disponibile dal 18 novembre. La serie era inizialmente pubblicata come web manga con il titolo Fuufu Koukan: Ichido Shitara Modorenai… Otto yori Sugoi Kongai Sex.
Ha debuttato nel 2016 con il manga 2D Comic Magazine Waki Fechi Bunny Girl, a cui sono seguiti il dojinshi Fire Emblem Awakening dj – POWDER DYNAMITE nel 2017, Kono Massage… Hobo Sex desu. – Hatsu Kano to nel 2020 e Mezametara… Sonyu Sunzen nel 2018.
Il blocco di programmazione AnimeFesta è stato lanciato nell’aprile 2017 ed ha cambiato nome diverse volte. La maggior parte delle serie trasmesse ha una versione “broadcast” (censurata e trasmessa in TV) e una versione “premium” non censurata che viene distribuita online.