Il mangaka Saisou ha annunciato che la serie Story of a Small Senior in My Company (Uchi no Kaisha no Chiisai Sempai no Hanashi) sarà trasposto in un anime televisivo il prossimo anno. L’autore ha pubblicato un’illustrazione per celebrare l’evento.
La trama
Shinozaki è un impiegato che si prende cura della collega Katase Shiori, da lui reputata gentile e amorevole. Nonostante pensi che i sorrisi della donna possano essere solo espressione di cortesia, è comunque felice di starle accanto.
La serie
Saisou scrive e disegna il manga Story of a Small Senior in My Company e lo sta pubblicando dal 2020 sul sito Storia Dash di Takebosho; attualmente è giunto al quinto volume, che è stato pubblicato il 16 ottobre 2022.
Saisou ha già pubblicato la serie Ikemen Kanojo to Heroine na Ore!? nel 2019. I due volumi sono stati pubblicati da Kodansha. Dalla nascita Haruma Ichinose è sempre stato un ragazzo molto popolare, con un aspetto attraente. La sua attenzione viene catturata da Yuki Mogami, una sua compagna di classe molto alta e che, nonostante sia una ragazza, ha tratti principeschi che fanno innamorare Haruma di lei. Cercando di provare di essere più popolare di lei, cerca di farla innamorare, ma più cerca di attirarla, più lui appare un’eroina agli occhi della giovane.