Il numero di novembre della rivista Dessert di Kodansha ha rivelato che Yoko Nigiri lancerà un nuovo manga sul numero di gennaio 2023, in uscita a novembre.
La trama del manga ruoterà attorno a una ragazza i cui genitori divorziati si sono risposati dopo otto anni. Il suo meraviglioso fratello maggiore e il suo amico d’infanzia sono nuovamente nella sua vita, e non sa bene come comportarsi in questo triangolo amoroso.
Yoko Nogiri
Yoko Nogiri ha debuttato nel 2014 con la serie Watashi no Okami-kun, pubblicata da Kodansha. Terminata nel 2016, la serie conta un totale di quattro volumi e ruota attorno a Komugi Kusonoki, figlia di genitori divorziati che deve trasferirsi presso il padre in Hokkaido. Qui spera di stringere qualche amicizia e si avvicina a Yuu Ookami, un ragazzo bello e popolare che scopre ben presto essere un lupo. E anche i suoi amici sono tutt’altro che normali.
Nel 2016 ha pubblicato i tre volumi di Lens Sou no Sankaku, commedia romantica che racconta di Mako Mochizuki, una ragazza che decide di lasciare casa per iscriversi ad una scuola superiore nota per il suo programma di fotografia. Qui incontra Kei e Anemura, due ragazzi con cui darà vita a un triangolo amoroso.
Tra 2019 e 2021 ha infine pubblicato Amakunai karera no nichijo wa, che racconta le avventure scolastiche e amorose di Midori.