Il numero di ottobre della rivista Gangan Joker di Square Enix ha rivelato che Homura Kawamoto e Ryo Yajima inizieranno il nuovo manga intitolato Yūsha Party no Nimotsu Mochi sul numero della rivista in uscita il 21 ottobre. Kwawamoto scriverà la storia, mentre Yajima disegnerà le illustrazioni. La rivista, il sito web e l’account ufficiale Twitter hanno presentato un’illustrazione in anteprima assieme ad alcune pagine tratte dalla rivista di ottobre.
Il manga avrà una pagina a colori in apertura e apparirà sul numero della rivista di novembre.
La trama
Il manga, di genere isekai, è ambientato in un mondo dove il malvagio signore oscuro è già stato sconfitto. Lidy è una giovane senza abilità nel combattimento, ma ha grande abilità nel trasportare l’equipaggiamento. Più che onorata nell’aver fatto parte della squadra degli eroi per portare il loro equipaggiamento, dopo la sconfitta del signore oscuro si separa dai compagni in buoni rapporti, lanciandosi in un’avventura da sola per la prima volta.
Gli autori: Kawamoto e Yajima
Kawamoto ha di recente iniziato il manga Bakumatsu Tobaku Barbaroi su Shonen Jump + di Shueisha il 20 maggio, con i disegni di Toyotaka Haneda. Prima di allora ha realizzato anche le serie Isekai no Hime to no Koi Bakuchi ni, Jinrui no Sonbo ga Kakkamatsu con Zuzu Kamiya su Champion Red di Akita Shoten. La serie iniziata con Aki Yamaguchi, Isekai Tenseisha Goroshi -Cheat Slayer-, è stato cancellato nel giugno 2021 dopo un solo capitolo.
Il manga Kakegurui di Kawamoto e Toru Naomura è iniziato su Gangan Joker di Square Enix nel marzo 2014; dalla serie è stato tratto un anime andato in onda nel 2017 e presentato fuori dal Giappone nel 2018 su Netflix. La seconda stagione dell’anime è stata presentata in anteprima nel gennaio 2019 su Netflix, che l’ha mandata in streaming nel giugno dello stesso anno. Un live-action di 10 episodi è stato presentato nel gennaio 2018. Lo spin-off Kakegurui Twins, di Katsura Saiki, è stato adattato in un anime che ha debuttato su Netflix il 4 agosto.