Il numero di ottobre della rivista Petit Comic di Shogakukan ha annunciato martedì che Izumi Miyazono lancerà un nuovo manga intitolato Kekkon Shimashō, Koi Suru Mae ni (Sposiamoci, prima di innamorarci) che inizierà sul numero di novembre, in uscita il 7 ottobre.
La trama di Kekkon Shimashō
Il manga ruota attorno ad una ragazza di nome Natsuki, impiegata che sta cercando un ragazzo da poter eventualmente sposare, e l’avvocato d’élite dell’ufficio che dice di non essere interessato all’amore. Qualcosa in lui attira Natsuki che comincia la sua personale battaglia d’amore.
Izumi Miyazono
Izumi Miyazono è un’autrice molto prolifica che dal suo debutto, nel 2007, ha pubblicato numerose serie. Il suo primo lavoro è stato Tsutaeru Toiki, pubblicato in volume unico e incentrato sulla bibliotecaria Shino e le sue vicende amorose con il il collega Tsuzuki.
Del 2009 è un altro volume unico intitolato Ai♥heya, la cui protagonista, Honoka, è stata abbandonata un giorno prima del matrimonio. Lo stesso anno ha pubblicato anche i volumi unici Mask – Kamen no Jouji e Tsukiyo no Doll.
Del 2009 è il manga Sensei, Mou Ichido…, raccolta di cinque one-shot sentimentali. Nel 2010 ha pubblicato i manga, di un solo volume, Anata no Mune ni Kaeru Hi made e Mikansei na Itoshikata. Nel 2011 ha pubblicato i volumi unici Kinyoku no Hiru to Kanbi na Yoru e Dare nimo Ienai Yoru o Ageru / Kogareta Kimi e.
Tra 2012 e 2013 ha serializzato i due volumi di Renai Caffeine, incentrato sulla storia d’amore tra Hanano Sunohara e Kyosuke Natsuki. Tra 2013 e 2014 ha serializzato Doredake Amai Scenario Datte, terminato con il secondo volume e incentrato su Ayane, sceneggiatrice con problemi ad affrontare la scrittura di una sceneggiatura romantica per un progetto televisivo, a causa della sua scarsa esperienza in amore.
Tra 2014 e 2018 ha serializzato Totsuzen Desu ga, Ashita Kekkon Shimasu, terminata con il nono volume e narrante le avventure amorose di Asuka Takanashi, donna di carriera con il sogno di sposarsi e diventare un’amorevole casalinga. L’ultimo suo manga, pubblicato tra giugno 2021 e terminato nell’agosto 2022, è stato Fumin Fukyū de Yume to ka Koi to ka, completato con il secondo volume.