Quattro eroi si frappongono tra il nostro pianeta e la rovina globale. Tornano i Fantastici Quattro con Fantastici Quattro: Full Circle, la prima graphic novel scritta e illustrata dall’acclamato Alex Ross (Marvels), in uscita per Panini Comics l’8 settembre e disponibile in formato cartaceo e sullo shop digitale di Panini.
È una notte piovosa a Manhattan e tutto è immobile, tranne Ben Grimm. Quando un intruso appare all’improvviso nel Baxter Building, i Fantastici Quattro – Mr. Fantastic (Reed Richards), la Donna Invisibile (Susan Storm Richards), la Torcia Umana (Johnny Storm) e la Cosa (Ben Grimm) – si ritrovano circondati da uno sciame di parassiti invasori. Queste creature, composte di energia negativa, sono approdate sulla Terra usando un ospite umano come mezzo di trasporto. Non sappiamo ancora per quale scopo, o chi ci sia dietro questa sinistra invasione. Ai Fantastici Quattro non resta che recarsi nella Zona Negativa, un universo alieno composto interamente di antimateria, mettendo a rischio non solo le loro vite, ma il destino di tutto il cosmo.
Siamo di fronte al seguito della classica storia Quest’uomo… questo mostro! di Stan Lee e Jack Kirby, pubblicata su Fantastic Four #51 negli anni Sessanta. Colori vividi e netti e una inconfondibile narrazione visiva caratterizzano Fantastici Quattro: Full Circle, in uscita in contemporanea con l’America. Il volume è anche il primo della serie di Marvel Arts, un’entusiasmante collaborazione tra la Marvel Comics e la casa editrice Abrams ComicsArts che entrerà di diritto nelle librerie di ogni appassionato Marvel.