Avevamo già parlato di Farming Life in Another World. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito web ufficiale e l’account Twitter dell’adattamento anime della serie di light novel Farming Life in Another World (Isekai Nonbiri Nōka) di Kinosuke Naito hanno rivelato che l’adattamento sarà un anime televisivo in anteprima nel gennaio 2023. La serie ha anche svelato una nuova immagine.
Il cast di Farming life in another world
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Ryōichi Kuraya (Tsugumomo) dirigerà l’anime presso Zero-G
- Touko Machida (Lucky Star, Show By Rock!!) è lo sceneggiatore della serie
- Yoshiko Saitо̄ (Assassins Pride) è il direttore capo dell’animazione e disegnatore dei personaggi
- Yasuharu Takanashi (Fairy Tail) e Johannes Nilsson (Tsukimichi -Moonlit Fantasy-) stanno componendo la musica
- Pony Canyon come il produttore
La trama di Farming Life in another world
Dopo che Hiraku muore per una grave malattia, Dio lo riporta in vita, gli restituisce la salute e la giovinezza e lo manda in un mondo fantastico di sua scelta. Per godersi la seconda vita, Dio gli dona l’onnipotente strumento agricolo! Guarda come Hiraku scava, taglia e ara in un altro mondo in questa rilassata fantasia agricola!
Il franchise di Farming Life in another world
Naito ha iniziato a serializzare la storia sul sito web di Shōsetsuka ni Narō nel 2016, dove è in corso. Kadokawa ha iniziato a pubblicare i romanzi in stampa con le illustrazioni di Yasumo (Banished From The Heroes’ Party) nell’ottobre 2017 e pubblicherà il 13° romanzo il 30 agosto.
Tsurugi ha iniziato la pubblicazione del manga nel 2017 e Kadokawa ha pubblicato il nono volume l’8 aprile. La serie di romanzi ha 2 milioni di copie in circolazione.
Un manga spinoff comico a quattro vignette intitolato Isekai Nonbiri Nōka no Nichijō (The Everyday Farming Life in Another World) di Yuji è stato lanciato sulla rivista Dragon Age di Kadokawa l’8 luglio.
Fonti: Account Twitter