Durante la Geeked Week di quest’anno, tra le tante news, Netflix aveva mostrato anteprime dei set e svelato alcuni dei nomi per il cast del live-action di One Piece.
Alla lista si aggiunge anche Colton Osorio, che andrà ad interpretare il giovane Rufy. La notizia arriva tramite dei post sulle pagine social ufficiali della serie.
La prima stagione sarà composta da 10 episodi e, anche se non è ancora uscita, provoca già pareri discordanti tra i fan dell’opera di Eiichiro Oda. Se molti si aspettano la notizia di un rinnovo, alcuni invece, temono che l’adattamento avrà risultati simili a quelli di altri live-action hollywoodiani.
Mentre su internet si continua a discutere, sembra che le riprese si stiano avvicinando al termine, infatti, diversi attori hanno postato sui loro profili privati un saluto al set di Cape Town.
Cast e produzione del live-action di One Piece
A produrre il live-action è Tomorrow Studios, frutto di una collaborazione tra Marty Adelstein, che nel suo curriculum conta serie di grande successo come Prison Break e Teen Wolf, e ITV Studios.
Alla sceneggiatura c’è un altro grande nome del piccolo schermo, Matt Owens, conosciuto in particolare grazie ad Agents of S.H.I.E.L.D. I produttori esecutivi sono invece, Steven Maeda e Becky Clements. Ad occuparsi della distribuzione sarà Netflix.
Oltre ad Osorio, gran parte del cast era stato annunciato in precedenza, a vestire i panni della ciurma, e non solo, saranno:
- Inaki Godoy come Monkey D. Rufy
- Mackenyu Roronoa come Zoro
- Emily Rudd come Nami
- Jacob Romero Gibson come Usopp
- Taz Skylar come Sanji
- Morgan Davies come Koby
- Ilia Isorelys Paulino come Alvida
- Aidan Scott come Helmeppo
- McKinley Belcher come Arlong
- Vincent Regan come Garp
- Peter Gadiot come Shanks
- Alexander Maniatis come Klahadore
- Steven Ward come Mihawk
- Craig Fairbrass come Chef Zeff
- Langley Kirkwood come Capitano Morgan
- Celeste Loots come Kaya
- Chioma Umeala come Nojiko