Kaina of the Great Snow Sea (Ōyukiumi no Kaina), il nuovo progetto di BLAME! e i collaboratori di Knights of Sidonia Tsutomu Nihei e Polygon Pictures, hanno pubblicato un nuovo trailer promozionale che annuncia il cast principale e Crunchyroll lo ha anche annunciato ospiterà la prima mondiale dei primi quattro episodi al Crunchyroll Expo il 6 agosto..
La versione manga della storia è stata pubblicata sulla rivista Monthly Shōnen Sirius di Kodansha il 26 febbraio e Crunchyroll è stato offerto il manga fuori dall’Asia. Nihei è accreditato della storia originale e Itoe Takemoto (illustratore e mangaka di The Beast Player) sta disegnando il manga.
L’anime sarà presentato in anteprima il prossimo gennaio nel blocco di programmazione + Ultra su Fuji TV e le sue affiliate, e Crunchyroll trasmetterà l’anime in streaming al di fuori dell’Asia.
Il cast di Ōyukiumi no Kaina
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Yoshimasa Hosoya che interpreta il ruolo di Kaina
- Rie Takahashi che interpreta il ruolo di Liliha
- Ayumu Murase che interpreta il ruolo di Yaona
- Maaya Sakamoto che interpreta il ruolo di Amerote
- Katsuyuki Onishi che interpreta il ruolo di Olinoga
- Tomokazu Sugita che interpreta il ruolo di Ngaboji
- Nobuyuki Hiyama che interpreta il ruolo di Handagil
- Kenyau Horiuchi che interpreta il ruolo di Halesola
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Hiroaki Ando (Ajin, Listeners) dirige l’anime
- Sadayuki Murai (Godzilla: Planet of the Monsters, Juni Taisen: Zodiac War, Natsume’s Book of Friends) e Tetsuya Yamada (episodi di Knights of Sidonia, Juni Taisen: Zodiac War) stanno scrivendo le sceneggiature
La trama di Ōyukiumi no Kaina
L’anime fantastico ragazzo-incontra-ragazza è ambientato in un mondo in cui la terra viene inghiottita dall’invasione del Grande Mare di Neve. L’umanità vive una dura vita sopra il Tenmaku (un gioco di parole sulla parola giapponese per tenda) che si estende dal radici sulle cime di giganteschi alberi orbitali. La storia è incentrata su Kaina, un ragazzo che vive sopra il Tenmaku, e Liliha, la principessa del piccolo paese Atland nel Great Snow Sea.
Fonti: Comic Natalie