Torna l’estate con i suoi passatempi e Topolino vuole accompagnare le nostre giornate con un gadget originale. Con Topolino 3477 e 3478, disponibili dal 13 e 20 luglio in formato cartaceo sullo shop digitale Panini, arrivano le racchette da ping pong di Topolino e Paperino. Le racchette hanno dimensioni 15×25 cm e i due lati in gomma, sono disponibili nei colori blu e rosso e hanno l’iconico logo del magazine incastonato sul manico.
Inoltre, su Topolino 3477 torna protagonista la scienza: la storia Zio Paperone e le acque marziane, in cui i Paperi sono pronti per una avventura spaziale con una missione speciale, tutta da scoprire. Scritta da Francesco Vacca e disegnata da Alessandro Perina, Zio Paperone e le acque marziane è un nuovo appuntamento del ciclo Comic & Science ed è stata supervisionata per la parte scientifica da Teresa Fornaro, astrobiologa e ricercatrice dell’Istituto Nazionale di Astrofisica (INAF).
Questa storia è il primo appuntamento che vede la collaborazione con il CERN di Ginevra e i suoi scienziati e studiosi per una serie di avventure che raccontano ai lettori i progressi che la scienza sta facendo in alcuni importanti campi della ricerca e i loro risvolti nella vita di tutti i giorni, senza dimenticare l’intento ludico che contraddistingue ogni storia pubblicata sul settimanale.