Su Topolino prende il via il reality show di Paperopoli che mette a confronto i grandi ricchi della città. Per l’occasione, Topolino 3476 sarà disponibile in due versioni alternative, per scegliere il colosso della finanza paperopolese preferito.
Il settimanale, in edicola da mercoledì 6 luglio, è disponibile in formato cartaceo e sullo shop digitale di Panini.
Zio Paperone e Rockerduck accendono i riflettori su un confronto televisivo senza precedenti. Una poltrona per tre è una storia in 4 puntate che racconta la sfida tra i colossi della finanza di Paperopoli pronti ad aggiudicarsi la presidenza del prestigioso Club dei Miliardari.
Per l’occasione, saranno eccezionalmente due le cover di Topolino 3476: i lettori potranno scegliere la copertina con protagonisti i due candidati alla vittoria storicamente più ricchi di Paperopoli, quella raffigurante Zio Paperone e quella con Rockerduck (o entrambe, per collezione).
Le cover sono disegnate da Francesco D’Ippolito.
Megaricchi – Una poltrona per tre è sceneggiata da Bruno Enna e disegnata da Alessandro Perina. La storia si diverte ad approfondire e indagare i retroscena di alcuni meccanismi legati al mondo dell’intrattenimento e dell’informazione. Paperone, Rockerduck e Red Duckan si sfideranno all’ultima risposta per ottenere l’ambito riconoscimento. Chi tra i candidati riuscirà a conquistare il pubblico e si aggiudicherà la poltrona? Anche gli autori della serie hanno espresso la loro preferenza per i tre candidati in gara, dividendo equamente il tifo.
E tu chi scegli?