Il lato oscuro e sicuramente poco conosciuto di un’avventura ricca di colpi di scena.
Torna il manga che ha ispirato il gioco di carte e l’anime di successo, con Yu-Gi-Oh! Complete Edition, una riedizione tre in uno.
Il primo volume è già disponibile in formato cartaceo e sullo shop digitale di Panini.
Yu-Gi-Oh! racconta la storia di Yugi Muto, ragazzo dalla mente brillante benché sempre persa fra le nuvole e tante incertezze. Un giorno, per divertirsi, decide di dedicarsi alla risoluzione del rompicapo celato in un bizzarro gioiello egizio regalatogli dal nonno e la sua vita cambia per sempre. Un misterioso e spietato alter ego prende il controllo del suo corpo obbligandolo a mettere in gioco la sua stessa vita per affrontare le più crudeli sfide della storia: i Giochi delle Tenebre.
L’opera sceneggiata e disegnata da Kazuki Takahashi, originariamente divisa in 38 volumi, torna dunque in una nuova attesissima versione in 13 volumi di cui i primi 12 contengono ciascuno 3 volumetti della serie originale, mentre il tredicesimo contiene gli ultimi 2.
Yu-Gi-Oh! Complete Edition è il punto di partenza perfetto per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a questa pietra miliare della cultura manga, ma anche per tutti i fan che potranno ritrovare la magia delle prime letture.