In attesa del 4 luglio, data di debutto della seconda stagione, gli appassionati di Classroom of the Elite possono soddisfare la loro sete di novità con alcune anticipazioni che provengono direttamente dal profilo ufficiale del franchise.
Sia nel trailer di lancio che nella nuova locandina sono presenti sono presenti Kakeru Ryūen e Kiyotaka Ayanokōji.
Per quanto riguarda il cast di questa nuova stagione, abbiamo Sōma Saitō (Hermes in Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?) nel ruolo di Miyabi Nagumo, mentre Rie Takahashi (Emilia in Re:ZERO -Starting Life in Another World-) darà voce a Hiyori Shiina.
📺ようこそ実力至上主義の教室へ 2nd Season📺
◢◤新キャラクター公開◢◤
南雲雅 CV:#斉藤壮馬
2年Aクラス代表で次期生徒会候補#you_zitsu#よう実#よう実2 pic.twitter.com/Od88TbaTo4
— 『ようこそ実力至上主義の教室へ』公式@2年生編11巻好評発売中!TVアニメ3期放送中! (@youkosozitsu) June 27, 2022
Nella prima stagione abbiamo conosciuto Kiyotaka Ayanokoji, appena iscritto nel Liceo Tokyo Koudo Ikusei, da cui si dice che il 100% degli studenti finisca in un’università per poi trovare un impiego. Il ragazzo finisce però nella Classe 1-D, gremita di elementi problematici. Ma c’è di più, ogni mese la scuola premia gli studenti con l’equivalente di 100.000 yen e nelle classi si segue una politica molto libera per quel che riguarda il parlare, dormire o persino creare confusione durante le lezioni. Un mese dopo, Ayanokoji, Horikita e gli altri studenti della Classe D imparano la verità sul sistema in atto nella loro scuola.
L’esordio della serie è ormai imminente, non ci resta che aspettare di tornare al Koudo Ikusei.