In attesa della nuova stagione di My Hero Academia, i fan potranno presto placare la loro sete di nuovi contenuti grazie agli OVA, al momento nelle fasi finali di produzione.
L’uscita di questi nuovi filmati è prevista per l’1 agosto, come confermato da anticipazioni sul web.
Both My Hero Academia season 5 OVAs ("Hero League Baseball" & "Laugh! As if you are in Hell") begin streaming worldwide on August 1.
Stage greeting event where this was announced (@ 17:25):https://t.co/xenQMcKqMF pic.twitter.com/4tHyyJuao6
— A.I.R (Anime Intelligence (and) Research) (@AIR_News01) June 19, 2022
L’anime proseguirà poi in autunno, a partire dal 6 ottobre, con un arco narrativo tra i più intensi della storia di My Hero Academia, ma nel frattempo potremo goderci due nuovi episodi, che i partecipanti alla Anime Expo potranno vedere in anteprima nel contesto delle iniziative organizzate da Crunchyroll.
Il primo OVA ha un sapore sportivo, considerato che il titolo è HLB, acronimo di Hero League of Baseball. Orche e leoni si sfideranno a colpi di strike in un duello che mette a confronto due agenzie rivali.
Il titolo del secondo episodio è Ridi come se fossi all’inferno. Non ci sono molte informazioni in merito, se non che vedrà l’ingresso di Mr. Smiley, un nuovo villain.
Gli OVA sono ormai in dirittura di arrivo, sicuramente gli eroi che conosciamo riusciranno a vivere nuove ed entusiasmanti avventure.