Prosegue la lista di film ispirati ai manga: stavolta tocca a Tsumaki no Uchu
Finalmente, l’applicazione per smartphone Comico, ha annunciato che nel 2018 uscirà un film live-action, dedicato a Tsumaki no Uchu. Il manga, è composto da 115 capitoli, pubblicati sull’applicazione da un utente, il cui nickname è manni.
La trama del manga è incentrata sul personaggio di Aki, una ragazza ansiosa, che si è isolata dalle altre persone. Diversi fenomeni hanno influenzato la sua vita, come, ad esempio, un incidente con degli amici e l’attuale rapporto con i genitori. Tali fattori hanno reso Aki incapace di parlare. La sua vita comincia a migliorare quando fa la conoscenza dei suoi colleghi, nel nuovo posto di lavoro. I temi toccati dal manga sono: la solitudine, il passato, la timidezza ed il rammarico.
Il film live-action, sarà diretto da Akihisa Yachida, ed il copione verrà scritto da Shinichi Nonura. I due registi hanno già collaborato in passato, con il film di Mama wa Nihon e Yome ni Iccha Dame to Iu Keredo, oltre alla serie televisiva Haikei, Minpaku-sama. Le audizioni, per decidere lo staff che lavorerà alla realizzazione del film, sono già iniziate e termineranno il 2 agosto.