Arrivano nuove informazioni importanti per l’uscita dell’anime di Isekai Yakkyoku, la light novel scritta da Liz Takayama.
La serie ha, infatti, rilasciato il secondo trailer dell’opera in arrivo, rivelando non solo la data di uscita, prevista per il 10 luglio, ma anche l’opening e l’ending dell’anime.
L’opening è Muso-teki Chronicle di Kaori Ishihara, mentre l’ending è Haku’u delle Little Black Dress.
Inoltre sono stati annunciati nuovi membri del cast:
- Shizuka Itou nel ruolo della Regina Elisabeth II del San Fleuve Empire
- Kenji Nomura nel ruolo di Bruno de Medicis (il padre di Pharma)
- Maria Naganawa nel ruolo di Blanche de Medicis (la sorella minore di Pharma)
Anche per quanto riguarda lo staff, abbiamo importanti novità:
- Direttore artistico: Tomayasu Hosoi
- Direttore della fotografia: Yasuyuki Ito
- Direttore del suono: Yayoi Tateishi
- Produzione musicale: Pony Canyon
Isekai Yakkyoku andrà in onda sulla rete AT-X il 10 luglio alle 21:30. La serie sarà trasmessa anche sulle reti Tokyo MX, Kansai Telecasting Corporation e BS NTV.
Isekai Yakkyoku, la trama
La storia di Isekai Yakkyouku è incentrata su un giovane farmacista, morto a causa del troppo lavoro. Il ragazzo si trova presto ad essere trasportato in un’altra dimensione e a reincarnarsi in Pharma, un giovane rampollo di una casata nobile di guaritori di corte. In questo mondo pieno di rimedi e cure errate, Pharma si troverà ad avere a che fare con strani disturbi e malattie. Grazie alla sua conoscenza della farmacologia moderna, però, sarà in grado di salvare molte vite.
La light novel scritta da Liz Takayama e illustrata da keepout ha debuttato nel 2015 sul sitoShosetsuka ni Naro. Comprata successivamente da Media Factory, la serie ha pubblicato fino ad adesso 8 volumi sotto la casa editrice MF Books. Un adattamento manga, illustrato da Sei Takano, è stato serializzato sul sito ComicWalker della Kadokawa Shoten a partire dal 2016 e conta al momento 7 volumi. Il franchise ha oltre 2 milioni di copie in circolazione.