Avevamo già parlato numerose volte di Detective Conan -Zero’s Tea Time, titolo tradotto dell’originale giapponese 名探偵コナン ゼロの日常, Hepburn: Meitantei Konan Zero No Nichijō. Se hai perso la nostra recensione, la puoi ritrovare al seguente link.
Il 26° numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan ha pubblicato il capitolo finale della prima parte del manga spinoff Detective Conan: Zero’s Tea Time (Meitantei Conan: Zero no Tea Time) di Takahiro Arai. Il sesto volume del manga uscirà il 17 giugno. La rivista ha notato che Arai si sta preparando per una nuova serializzazione.
In precedenza sull’anime di Zero’s Tea Time
La trasmissione della serie è iniziata il 4 aprile. La sigla di apertura è cantata dai RAKURA e si intitola Shooting Star e la sigla finale è cantata dai Rainy. e si intitola Find the truth.
La trama di Detective Conan – Zero’s Tea Time
La storia vede come protagonista il personaggio di Rei Furuya, un uomo che ha ben tre facce: la prima è quella che lo vede come apprendista di un detective e un comune impiegato al Cafè Poirot, la seconda come un agente dell’organizzazione degli uomini in nero e la terza come un agente della sicurezza nazionale. Come farà questo giovane abile ragazzo a mantenere tutte le sue facce senza essere scoperto?
Il cast di Detective Conan – Zero’s tea time
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Megumi Han che interpreta il ruolo di Haro
- Mikiko Enomoto che interpreta il ruolo di Azusa Enomoto
- Asako Dodo che interpreta il ruolo di Midori Kuriyama
- Nobuo Tobita che interpreta il ruolo di Yuya KazamiToru Furuya che riprenderà il ruolo di Rei Furuya (Tōru Amuro) dalla serie principale di Detective Conan.
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Tomochi Kosaka (ReLIFE, animatore di Detective Conan) dirige l’anime presso TMS Entertainment, Yoshiko Nakamura (Re: ZERO -Starting Life in Another World-) come il responsabile della composizione della serie e della sceneggiatura
- Kyōko Yoshimi (Anime e film televisivi di Detective Conan) come il disegnatore dei personaggi
- Yoshimi e Chie Saito (Monster Musume: Everyday Life with Monster Girls) come i direttori dell’animazione
- Hiroshi Katō (Neon Genesis Evangelion) e Izumi Hoki (Space Brothers) come i direttori artistici
- Ritsuko Utagawa (Gintama) si occupa del colore
- Aya Oshimi (Detective Conan) e Hitoshi Nishiyama (Lupin III) si occupano della fotografia
- Ikuyo Fujita (film di Detective Conan) e Shiori Kurata (film di Soreike! Anpanman) come i responsabili del montaggio
- Yasuyuki Urakami (Baki) e Keiko Urakami (Detective Conan) sono i direttori del suono
- Kaori Yamada (My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!) è responsabile degli effetti sonori
- TOMISIRO (Macross Delta) sta componendo il musica presso AUDIO PLANNING U
Il franchise di Detective Conan – Zero’s Tea Time
Arai ha iniziato la pubblicazione del manga Detective Conan: Zero no Tea Time in corso su Weekly Shonen a maggio 2018. Il manga ha iniziato a serializzare i capitoli solo quando il manga principale di Detective Conan ha preso una pausa (Aoyama ha spesso interrotto il manga per la ricerca da luglio 2018). Il quinto volume del manga è uscito il 18 ottobre.
Il manga spin-off è incentrato sulla vita quotidiana dell’agente “a tre facce”, noto come Rei Furuya all’Agenzia Nazionale di Polizia, Tōru Amuro come detective privato e cameriere del Café Poirot, e Bourbon come membro della Black Organization.
Fonti: Account Twitter