Star Wars: Visions è stata la prima volta che la storia di Jedi e Sith ha ricevuto un adattamento anime, con Disney+ che ha lavorato in tandem con una serie di studi di anime per creare una serie antologica acclamata dalla critica. Anche se una seconda stagione deve ancora essere confermata per questa serie unica, l’adattamento manga arriverà alla fine del mese prossimo e la pubblicazione che stamperà le storie, Big Gangan, ha rivelato alcune altre storie dell’anime originale che verranno adattate tramite questo imminente racconto stampato da alcuni dei principali attori del mondo dei manga.
Per cominciare, il manga di Star Wars Visions ha confermato che l’adattamento di “I Gemelli“, una storia che ha visto un fratello e una sorella lottare rispettivamente uno dal lato chiaro e l’altro dal lato oscuro, sarà adattato da Satou Keisuke, il mangaka responsabile della creazione di Little Witch Academia. In seguito, il manga vedrà anche un adattamento del “Il nono Jedi“, una delle storie preferite dai fan dell’antologia, disegnata da Yuusuke Oosawa, di Green Worldz e del famoso Dr. Duo. Infine, “Lop & Ochou“, una storia di Jedi e Sith con protagonista una giovane coniglietta, sarà adattata alla pagina stampata dal mangaka Haruichi, che è responsabile della creazione della serie di pallavolo conosciuta come Haikyu.
Big Gangan ha condiviso i nuovi dettagli per quanto riguarda l’imminente adattamento manga di Star Wars: Visions, che arriverà il 25 maggio, offrendo ai fan di Star Wars un modo nuovo di zecca per seguire alcune delle più grandi storie dell’universo di Jedi e Sith, che erano già state ampiamente apprezzate da molti estimatori.
Hai perso l’ultimo articolo di Star Wars? Puoi recuperarlo qui.