Kyashan Sins del 2008 è un reboot della serie originale, animato da Madouse. Se in Kyashan il ragazzo androide, anime degli anni Settanta, il protagonista era un super androide che combatteva le forze del male, questa volta il nostro protagonista è un sottoposto del grande cattivo, Bryking Boss. Il crudele sovrano ha ordinato a Kyashan di uccidere Luna, unica speranza di un’umanità sull’orlo della distruzione.
Kyashan Sins narra la storia di un mondo in cui i robot hanno soggiogato l’umanità. Il catastrofico assassinio di Luna porta la rovina sulla Terra. Centinaia di anni più tardi, l’atmosfera terrestre è avvelenata, la Terra è prevalentemente abitata dai robot e gli umani sono ormai sull’orlo dell’estinzione. Anche i robot sono soggetti alla corrosione provocata dall’ambiente avvelenato e devono trovare nuovi pezzi di ricambio per non morire. Il nostro eroe, scomparso dopo l’uccisione di Luna, ritorna ma non ricorda più nulla del suo passato.
Per rivivere queste avventure è disponibile la Limited Edition da collezione, contenente tre dischi Blu-ray in giapponese e italiano con sottotitoli, oltre a molti extra.