Avevamo già parlato di Mato Seihei. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
L’evento AnimeJapan 2022 per l’adattamento anime televisivo dello scrittore Takahiro e del manga Chained Soldier (tradotto dall’originale giapponese Mato Seihei no Slave o letteralmente schiavo delle truppe d’élite della Capitale Magica) dell’artista Yōhei Takemura ha rivelato tre nuovi membri del cast dell’anime. I nuovi membri del cast interpretano tutti personaggi che fanno parte della 6a Squadra Anti-Demon.
Il cast di Mato Seihei no Slave
Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:
- Maaya Uchida che interpreta il ruolo di Tenka Izumo, il capo della 6a squadra
- Nene Hieda che interpreta il ruolo di Yachiho Azuma, la sorella di Himari e l’ufficiale esecutivo della 6a squadra
- Reina Ueda che interpreta il ruolo di Sahara Wakasa, il membro spensierato della 6a squadra
Tra i membri del cast annunciati in precedenza è possibile trovare:
- Yūya Hirose che interpreta il ruolo di Yūki Wakura
- Akari Kitō che interpreta il ruolo di Kyōka Uzen
- Yume Miyamoto che interpreta il ruolo di Himari Azuma, che per lo più considera Yūki con disprezzo
- Mari Hino che interpreta il ruolo di Shushu Suruga, un soldato curioso e intrigante
- Hina Tachibana che interpreta il ruolo di Nei Ōkawamura, il giovane ma diffidente leader del gruppo di combattimento
La trama di Mato Seihei no Slave
La storia fantasy è ambientata in un mondo in cui un cancello demoniaco ha scatenato mostri conosciuti come Shūki. Un pesco speciale è in grado di conferire poteri speciali, ma solo alle donne. La storia inizia quando un ragazzo sfortunato di nome Yūki Wakura incontra Uzen Kyōka, una ragazza che ha ottenuto il potere della pesca ed è il capitano della 7th Squadra Anti-Demoni.
Il franchise di Maho Seihei no Slave
Takahiro e Takemura hanno iniziato la pubblicazione del manga sul sito web Shonen Jump+ di Shueisha a gennaio 2019. Shueisha ha pubblicato il nono volume del manga il 3 dicembre.
Takahiro e Tetsuya Tashiro hanno concluso il loro Akame ga KILL!nel dicembre 2017. Il manga è stato pubblicato per la prima volta nel 2010 sulla rivista Monthly Gangan Joker di Square Enix. Il manga prequel, Akame ga KILL! ZERO, pubblicato nel 2013 e si concluderà con il suo decimo volume. Takahiro e Strelka hanno pubblicato Hinowa ga CRUSH! nel giugno 2017.
Takahiro ha anche fornito il concept originale per l’anime Yuki Yuna Is a Hero e la composizione della serie per l’anime Release the Spyce. Takemura ha precedentemente disegnato un adattamento manga per la serie di light novel Papa no Iu Koto o Kikinasai di Tomohiro Matsu! (Ascoltami, ragazza. Io sono tuo padre!).
Fonti: Sito web ufficiale