Kadokawa ha aperto un sito web ufficiale per una nuova serie anime originale intitolata Renai Flops (Love Flops). Sul sito è stato rivelata parte del cast, un’immagine di lancio e un trailer di lancio. La premiere della serie è prevista per il 2022
Cast
Asahi Kashiwagi: Ryouta Oosaka (Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai)
Aoi Izumisawa: Miku Itou (5-toubun no Hanayome)
Amelia Irving: Ayana Taketatsu (Kanojo mo Kanojo)
Ilya Ilyukhin: Rie Takahashi (Karakai Jouzu no Takagi-san)
Bai Mongfa: Hisako Kanemoto (Jaku-Chara Tomozaki-kun)
Karin Istel: Marika Kouno (Isekai wa Smartphone to Tomo ni.)
Yoshio Ijuuin: Jun Fukuyama (Horimiya)
Introduzione
Renai Flops sarà una commedia romantica e l’introduzione alla serie recita:
Qualcuno una volta disse, se c’è un inizio, esiste anche una fine. Ad ogni incontro, segue un addio… Nella stagione dei petali danzanti di ciliegio, cinque venti d’amore soffiano attraverso l’aria, e il sipario si alza su una straziante storia d’amore giovanile.
Trama
Una mattina come tante altre lo studente Asahi Kashiwagi rimane coinvolto in svariati piccoli incidenti insoliti, collegati ad un oroscopo da lui visto poche ore prima. Tutti questi contrattempi culminano con uno sfortunato incontro con una ragazza che è nuova studentessa o insegnante nella sua scuola: mostrando di conoscerle già, attira su di sé i sospetti del suo autoproclamato amico Yoshio. Dopo scuola Asahi trova nel suo armadietto delle scarpe una lettera d’amore, in cui gli viene detto di recarsi al ciliegio in fiore dietro la scuola, come aveva predetto l’oroscopo: cosa lo attenderà lì?