Godzilla vs Kong ha aperto nuovi orizzonti per il MonsterVerse nelle sale lo scorso anno e i fan si sono chiesti in quale direzione sarebbe andato il franchise dopo. Con una serie TV in lavorazione, gli estimatori dei mostri giganti si chiedevano se Legendary Entertainment avrebbe mantenuto la divisione cinematografica del franchise. Sono emersi rapporti che suggeriscono che un nuovo film è in lavorazione e le ultime informazioni rivelano che il sequel del MonsterVerse verrà girato in Australia.
L’aggiornamento proviene da The Courier Mail, un giornale in Australia che copre tutto ciò che riguarda il Queensland, ed è qui che un rapporto è andato in diretta recentemente confermando che il sequel di Godzilla vs Kong sarà girato nella regione. Si prevede che porterà una spinta di 120 milioni di dollari all’economia, visto che la maggior parte del MonsterVerse è stata girato in Australia finora.
Naturalmente, nel rapporto sono stati forniti pochi dettagli su ciò che tratterà questo sequel. Non si sa se il nuovo film continuerà direttamente la storia di Godzilla vs Kong; tuttavia, gli estimatori del mondo del Re dei Mostri attendono con trepidazione l’arrivo di questa nuova pellicola, dopotutto, i film del famoso Kaiju sono sempre stati molto popolari e di gran successo.
Godzilla è tornato al suo solito nascondiglio oceanico mentre Kong si è addentrato nelle profondità della Terra Cava per reclamare il suo legittimo territorio. Ma come si può immaginare, nessuna di queste bestie conoscerà la pace finché l’umanità vorrà usarle per i propri scopi.
Questo ultimo aggiornamento offre ai fan un’idea dei dettagli di produzione e del programma del nuovo film, ma non è l’unico che circola su Internet. In passato, sono emerse notizie sul futuro del MonsterVerse poiché molti suggeriscono che il regista di Godzilla vs Kong, Adam Wingard, tornerà per supervisionare questo sequel. I rapporti suggeriscono anche che il progetto sta operando con il titolo provvisorio di “Son of Kong“. Nel frattempo, Apple+ TV ha confermato che sta sviluppando una propria serie MonsterVerse live-action incentrata su Godzilla prima del suo sequel da solista.
Hai perso l’ultimo di Godzilla? Puoi recuperarlo qui.