Netflix negli ultimi anni ha aumentato fortemente gli investimenti nel settore anime, un mercato di sicuro spessore, con molto potenziale. Tra le varie novità della piattaforma di streaming troviamo anche Tekken, del quale finalmente possiamo vedere il primo poster grazie alle immagini condivise sui social network.
here's a poster so you can get a better first look at Tekken: Bloodline
💪🥋
¡Y aquí el cartel promocional para ir abriendo boca! pic.twitter.com/qYoNzS454m— Netflix Anime (@NetflixAnime) March 19, 2022
Attraverso lo stesso account possiamo vedere anche un trailer di oltre un minuto e mezzo, incentrato sulla famiglia Kazama, che ritrare principalmente Jin, ma mostra anche diversi altri contendenti.
Tekken: Bloodline non ha ancora una data d’uscita precisa. Per ora sappiamo che il protagonista sarà proprio Jin, negli anni della sua giovinezza. La sua vita cambierà radicalmente dopo l’incontro con una figura malvagia che distruggerà tutto ciò a cui tiene, e questo farà nascere in lui un grande desiderio di vendetta. L’opportunità perfetta è proprio di fronte a lui: l’Iron Fist Tournament.
Azione assicurata e una forte dose di dramma, come piace a tutti gli appassionati di uno dei picchiaduro più famosi della storia.