La sesta stagione di My Hero Academia è destinata a essere una delle più grandi dell’adattamento anime fino ad oggi, incentrata sul War Arc che vedrà gli eroi di UA Academy assumere tutta la forza della nuova organizzazione malvagia nota come “Il Fronte di Liberazione del Paranormale“. Con Shigaraki che riceve tutta la potenza di All For One, questo è destinato a diventare uno dei più grandi combattimenti della vita di Deku fino ad oggi e una nuova Key Visual è stata rilasciata per entusiasmare i fan in attesa per il titanico scontro che dovrebbe arrivare questo autunno.
Fortunatamente per la Classe 1-A, i giovani supereroi riceveranno un serio sostegno poiché quasi tutti gli eroi professionisti, inclusi artisti del calibro di Endeavour, Mirko e Hawks, sono pronti a mettere alla prova le loro grandi abilità contro le forze del male, che superano i centomila individui.
Il nuovo esercito di cattivi, Il Fronte di Liberazione del Paranormale, è stato formato quando Shigaraki è stato in grado di sconfiggere Re-Destro alla fine della quinta stagione, con la Lega dei Supercattivi che ha assunto le operazioni dell’Armata del Fronte di Liberazione.
Con i giovani cattivi di Shigaraki che ora hanno risorse illimitate e innumerevoli seguaci a loro disposizione, i fan dovrebbero prepararsi per vedere molte vittime quando la sesta stagione di My Hero Academia arriverà entro la fine dell’anno.
Il sito web ufficiale di My Hero Academia ha rilasciato la nuova Key Visual per entusiasmare i fan per la prossima stagione, cogliendo l’occasione per concentrarsi sui più grandi eroi professionisti che faranno parte della guerra contro i cattivi mentre lo status della società degli eroi è appeso ad un filo.
L’anime ha parecchio “terreno da recuperare” prima che arrivi agli stessi eventi che si stanno svolgendo nel manga, poiché Kohei Horikoshi non è stato timido sul fatto che l’attuale arco narrativo sarà l’ultimo della serie. Mettendo gli eroi contro i cattivi in una battaglia che eclissa persino il War Arc, non sarebbe da sorprendersi se si vedessero più morti che si verificano nel manga prima che il franchise di Shonen giunga al termine.
Hai perso un articolo su My Hero Academia? Puoi recuperarlo qui.