Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation a ottenuto un enorme successo che nessuno si aspettava l’anno scorso. Con una stagione alle spalle, i fan hanno aspettato notizie sulla seconda stagione ormai da tempo. E infine, un rapporto dal Giappone ha confermato che Mushoku Tensei tornerà in televisione con nuovi episodi tra non molto.
L’aggiornamento è stato pubblicato oggi sulla pagina Twitter ufficiale dell’anime. È stato lì che i fan sono stati informati che la nuova stagione sta arrivando, ma questo è tutto ciò che è stato rivelato finora. Non è ancora disponibile una finestra di rilascio provvisoria per la terza stagione, ma gli appassionati sperano che arrivi entro l’inizio del 2023.
Ovviamente, questa non è l’unica cosa che tiene gli estimatori della famosa serie con il fiato sospeso. Non molto tempo fa, infatti, è stato confermato che uno speciale OVA era in lavorazione per la prima stagione.
La troupe dello show ha rivelato che un episodio inedito della prima stagione sarebbe stato aggiunto al suo pacchetto Blu-ray come caratteristica speciale. Questo grande speciale debutterà in Giappone tra un paio di settimane; quindi, sembra che Mushoku Tensei si stia godendo tutti i titoli dei giornali in questi giorni.
Trama di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation
Un otaku disoccupato ha appena raggiunto il punto più basso della sua vita. Non vuole altro che la possibilità di ricominciare da capo, ma proprio mentre pensa che non possa essere possibile… viene investito da un camion e muore! Incredibilmente, scopre che lui stesso è rinato nel corpo di un bambino in uno strano nuovo mondo di spade e magia.
La sua identità ora è Rudeus Greyrat, ma conserva ancora i ricordi della sua vita precedente. Rinato in una nuova famiglia, Rudeus si dimostra un vero prodigio con la magia, in grado di lanciare incantesimi meglio di un adulto già in tenera età. Intenzionato a non sprecare la sua seconda occasione, Rudeus darà tutto sé stesso, sfruttando anche le sue esperienze della vita passata, per andare avanti in questo nuovo mondo.
Con le spade al posto dei cellulari e i libri di incantesimi invece di Internet, Rudeus potrà riscattarsi in questa terra meravigliosa ma pericolosa?
Hai perso qualche articolo su Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation? Puoi recuperarlo qui.