Poco tempo o mancanza di esperienza? qualunque sia la causa, a cucinare ci pensano i dispositivi Nise Wave grazie al WiFi Sous Vide con controllo della temperatura adattativa. Scopriamone di più…
Non sarebbe sorprendente, se potessi tornare a casa e trovare pasti perfettamente già cotti in modo sano?
Contenuti
La cottura Sous Vide
Gli chef di tutto il mondo si fidano del metodo di cottura “sous vide”, conosciuto per la sua capacità di cucinare perfettamente il cibo, esattamente alla cottura desiderata. Si tratta di una cottura sottovuoto a bassa temperatura.
I cibi, vengono cucinati in condizioni di temperatura controllata e stabile, all’interno di buste sotto vuoto. Le pietanze, vengono cotte utilizzando strumenti per riscaldarle, che permettono il controllo preciso della temperatura.
Il Nise Wave EcoSystem
[su_video url=”https://ksr-video.imgix.net/projects/3007605/video-797528-h264_high.mp4″]
Mentre siete lontani, il sistema di temperatura adattativo brevettato, controlla, autonomamente, il processo di cottura. Crea una curva di temperatura unica per la ricetta selezionata nell’applicazione mobile Nise, sulla base della cottura desiderata.
L’Ecosystem della Nise, unisce la tecnologia della Sylicon Valley e la precisione della cottura sous-vide.
È possibile programmare, esattamente quando e come si vogliono, oltre 100 ricette gourmet pre-programmate nel sistema. Ad esempio:
Questi dispositivi Wifi per la cucina, sono oggetto di un project su kickstarter. I fondi richiesti sono già stati ampiamente raggiunti e si è entrati nella fase di preorder. Ma possiamo catalogarli nell’ambito delle tecnologie Ambient Computing?
[su_button url=”https://www.kickstarter.com/projects/nise/nise-wave-wifi-sous-vide-with-adaptive-temperature?ref=csi3gi” background=”#ef8a2d” icon=”icon: user”]Fonte[/su_button]