Demon Slayer è senza dubbio un nome che non ha bisogno di troppe presentazioni. Di sicuro lo avrai già sentito nominare in quanto si tratta di una serie dall’enorme successo sia per quanto riguarda il manga sia per quanto riguarda l’anime!
Oggi siamo qui per parlarti di quest’ultimo, che ha raggiunto da pochissimo la conclusione della seconda stagione e che ora a quanto pare si prepara a riceverne una terza! Se sei curioso di saperne di più sulla vicenda rimani con noi e non ne resterai affatto deluso!
Demon Slayer: Ufotable annuncia la terza stagione!
L’adattamento anime di Demon Slayer è stato senza dubbio in grado di conquistare un numero enorme di fan portando ancora più audience a una serie che già era in grado di riscontrare parecchio successo.
Sono molti coloro che hanno seguito l’uscita della seconda stagione assiduamente episodio dopo episodio e con l’avvicinarsi della sua conclusione le prime domande sorgevano spontanee: arriverà una terza stagione?
Giusto poco tempo fa ti avevamo parlato di un’ipotesi a riguardo che mirava proprio a tranquillizzarti, affermando che una serie di tale portata in genere non deve preoccuparsi di mancati rinnovi. E oggi finalmente possiamo confermartelo con certezza: Demon Slayer riceverà la terza stagione!
L’annuncio arriva direttamente da Ufotable che con la messa in onda dell’ultimo episodio della seconda stagione ha deciso di confermarlo ufficialmente! Come se non bastasse il tutto è stato accompagnato da un’immagine raffigurante due dei personaggi principali della serie e da un trailer purtroppo visibile solo in Giappone.
Non si sa molto sulla nuova stagione ma per ora possiamo dirti che coprirà l’arco narrativo del villaggio dei fabbri. I due personaggi mostrati nell’immagine non sono altri che Mitsuri e Muichiro che probabilmente ricopriranno un ruolo fondamentale in questi nuovi episodi in arrivo.
Ancora non si sa nulla riguardo a una possibile data d’uscita, ma considerando il tempo trascorso tra la prima e la seconda stagione probabilmente non vedremo nulla prima del 2023, anche se ovviamente ci auguriamo il contrario!
Noi di certo ti terremo aggiornato su tutte le novità e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!