L’account Twitter ufficiale dell’anime di My Stepmom’s Daughter Is My Ex (titolo tradotto dell’originale giapponese Mamahaha no Tsurego ga Moto Kano Datta) di Kyōsuke Kamishiro e Takayaki ha rivelato il suo primo video promozionale, una nuova immagine, il cast, e la premiere del 2022.
Il cast di My Stepmom’s daughter is my ex
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Rina Hidaka che interpreta il ruolo di Yume Irido
- Hiro Shimono che interpreta il ruolo di Mizuto Irido
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Shinsuke Yanagi come il direttore dell’anime al progetto n.9
- Deko Akao come colui che supervisiona i copioni della serie
- Katsuyuki Sato come il disegnatore dei personaggi
La trama di My stepmom’s daughter is my ex girlfriend
Il liceo. C’è un posto migliore per ricominciare da capo dopo un’orribile relazione con le scuole medie? No! No! A meno che la sua ex non finisca nella tua stessa scuola e ora sia la tua sorellastra. Quello che doveva essere un santuario di pace dove avrebbe potuto evitare di rivederla è diventato un incubo vivente! La sua ex è ovunque: a casa, a scuola, nella stessa classe. Non c’è via di scampo! Dice persino di essere la sorella maggiore. Un vero e proprio inferno!
Questa è la situazione del protagonista, che si ritrova la sua ex fidanzata come la sua sorellastra. I due sono costretti a continuare la farsa di famiglia perfetta per il bene dei loro genitori.
Il franchise di My stepmom’s daughter is my ex
Kamishiro ha iniziato a pubblicare la storia nel sito web di Kakuyomu nell’agosto 2017 e ha caricato l’ultimo capitolo il 24 agosto. Kadokawa ha iniziato a pubblicare la storia in volumi cartacei con illustrazioni di Takayaki (Arifureta –From Commonplace to World’s Strongest), a cominciare dal primo volume nel dicembre 2018. Kadokawa ha pubblicato il settimo volume il 30 luglio e pubblicherà l’ottavo volume il 1 febbraio.
Rei Kusakabe ha iniziato un adattamento manga dei romanzi sul sito web ComicWalker di Kadokawa a dicembre 2019. Kadokawa ha pubblicato il terzo volume del manga a maggio 2021.
Fonti: Account Twitter