Terror in Resonance, in giapponese Zankyou no Terror, è una serie thriller composta da 11 episodi e uscita ormai nel lontano 2014 che nel corso degli anni è riuscita a guadagnare una buona dose di fan che tutt’ora si dilettano nel rewatch di quello che si può definire come un piccolo gioiello.
Oggi siamo qui per riportarti un’interessante notizia in quanto la serie anime sarà presto disponibile integralmente in italiano! Se sei curioso di saperne di più resta con noi e non ne rimarrai deluso.
Terror in Resonance: arriva il doppiaggio italiano su Anime Generation!
Terror in Resonance vanta di certo molti pregi: una storia intrigante, delle animazioni ben realizzate dal noto studio Mappa, personaggi nei quali ci si può rispecchiare e con personalità complesse e tanto altro! Ciò che però finora non aveva era proprio un doppiaggio italiano.
Per molti questo poteva non essere un problema, dopotutto gli amanti del sub sono davvero tanti, tuttavia c’è anche ci preferisce vedere le proprie serie preferite nella propria lingua madre, anche perché il doppiaggio italiano risulta sempre ben fatto!
Ora la situazione cambierà! Terror in Resonance sarà presto disponibile completamente in italiano su Anime Generation! I primi due episodi sono già stati pubblicati, i restanti usciranno invece a cadenza settimanale ogni martedì.
Il doppiaggio è diretto da Giorgio Bassanelli Bisbal e nel caso tu sia interessato ti lasciamo qui sotto il cast completo:
- Shibazaki – Massimo De Ambrosis
- Nine – Maurizio Merluzzo
- Twelve – Lorenzo Crisci
- Lisa – Giulia Tarquini
- Okano – Mario Cordova
- Mukasa – Leonardo Graziano
- Hamura – Francesco Venditti
- Kurahashi – Massimo Lodolo
- Madre di Lisa – Daniela Cavallini
- Five – Alice Venditti
- Shimada – Mauro Gravina
- Kinoshita – Gianfranco Miranda
A ogni modo, nel caso tu non conosca la serie e sia interessato a saperne di più, ti lasciamo qui anche la trama:
“Due loschi figuri si introducono in una struttura del nord del Giappone che contiene combustibile nucleare per rubare qualcosa, lasciandosi alle spalle solo le lettere VON. Sei mesi dopo, a Tokyo, fanno la loro comparsa online le Sphinx, due ragazzi misteriosi che caricano video con strani messaggi profetici su una famosa piattaforma di video sharing.”
Per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!