Demon Slayer non è estraneo quando si tratta di battaglie epiche. Che si tratti della prima stagione del 2019 o del film Mugen Trein del 2020 (recentemete riproposto come serie da sette episodi), è un dato di fatto che quest’opera ha entusiasmato i fan più e più volte con la sua animazione targate Ufotable, e la seconda stagione ha promesso di essere all’altezza delle aspettative dei fan. E ora, Tanjiro ha appena spinto i suoi limiti per aiutare Demon Slayer a mantenere il suo voto.
Il tutto è accaduto la scorsa settimana, quando è uscito l’episodio 6 della seconda stagione. È stato lì che i fan hanno guardato mentre Tanjiro ha continuato la sua lotta con Daki (la sesta luna crescente) nel quartiere a luci rosse. Tuttavia, le cose sono sfuggite di mano rapidamente dopo che Daki ha massacrato dozzine di civili. Il momento oscuro ha lasciato Tanjiro in bilico e la sua rabbia lo ha spinto a sbloccare un potere diverso da tutti quelli che abbiamo visto prima, potere che permette al nostro eroe non solo di inseguire la luna crescente ma anche di pareggiarla in potenza, visto che riesce a causargli gravi danni grazie anche grazie alla sua Hinokami Kagura (danza Kagura del dio del fuoco). Tutto lo sforzo che Tanjiro fa finisce per fargli sanguinare gli occhi, dandogli uno sguardo davvero spaventoso, contorto tra la rabbia e la determinazione. Proprio quando riesce a tagliare tutti gli Obi della sua avversaria, e sta per darle il colpo di grazia, subisce il contraccolpo della nuova tecnica, lasciando il nostro eroe in preda a spasmi di tosse violenta insieme a un forte dolore dovuto alle ferite riportate, con davanti lo spietato demone pronto ad ucciderlo. Tocca quindi a Nezuko combattere Daki per proteggere suo fratello.
Da qui in poi, la seconda stagione promette di essere un’avventura piena di sorprese, quindi è possibile che molti altri di questi momenti appaiano in futuro, per la gioia dei fan.
Demon slayer: Trama
Kamado Tanjiro, un giovane di buon cuore che abita insieme alla famiglia in una piccola casa di montagna tra i boschi, decide di andare a vendere il carbone in città, perché il percorso è troppo difficile per i suoi fratellini. Tuttavia, al suo ritorno, ciò che l’attende non è il caldo abbraccio della sua famiglia, bensì l’orribile vista della sua famiglia uccisa brutalmente, con l’unica eccezione di sua sorella Nezuko, che tuttavia non è più umana. Sarà quest’episodio che darà il via al viaggio del nostro eroe per trovare l assassino della sua amata famiglia e nel mentre di far tornare sua sorella normale.
Hai perso qualche articolo su Demon Sayer? puoi recuperarlo qui