Come sempre Lucca Comics & Games rappresenta un’occasione unica di ritrovo per gli appassionati. Gli editori cercano sempre di soddisfare la sete di contenuti dei fan e, per l’occasione, sfornano diverse novità e anteprime durante eventi di questo tipo.
Sbam! sarà a Lucca Comics 2021 allo stand 208, padiglione Napoleone, in un momento di grande trasformazione.
Sbam! Comics, la storica rivista nata come notiziario e divenuta sempre più vetrina della sempre maggiore offerta della casa editrice, cambia pelle per stare al passo con tutte le novità. La versione digitale sarà sempre scaricabile dal sito dell’editore.
I lettori più accaniti troveranno a Lucca diversi albi, tra cui The Heroes Union, prequel della fortuna miniserie The Blue Baron, creata dall’americana Sitcomics e proposta nelle edicole italiane da Sbam! la scorsa estate. Testi di Roger Stern e Darin Henry, disegni di Ron Frenz e Sal Buscema.
Ci sarà poi Pugaciòff, antologia delle avventure del luposki della steppaff create da Giorgio Rebuffi. E ancora Far West, le storie western di Adriano Carnevali, il creatore dei Ronfi. Sarà presente anche Fra Tino, il grandioso personaggio di Athos, che con questo volume festeggia i 40 anni di pubblicazione.
La carrellata prosegue con Sulle tracce di Viviane l’infermiera, graphic novel umoristico di Pieri&Cryx, e Sottosopra, per bambini e ragazzi, la favola a fumetti di Zamp sul grave tema dei cambiamenti climatici.
Una ventata d’aria nuova in preparazione di una nuova stagione ricca di contenuti.