Grazie allo straordinario successo della serie animata prodotta da Amazon Studios e disponibile su Prime Video arriva l’attesissima nuova edizione di Invincible, il fumetto più acclamato degli ultimi anni.
Il capolavoro supereroistico creato da Robert Kirkman e Cory Walker torna in una collana di grandi volumi cartonati da oltre 400 pagine ciascuno, per un totale di nove volumi pubblicati con cadenza bimestrale.
Un appuntamento imperdibile per tutti i fan della serie. Anzi un doppio appuntamento.
Invincible Omnibus vol. 1 (pagg. 480, cartonato, euro 35) esce infatti in anteprima a Lucca Comics & Games 2021, dove sarà ospite proprio Ryan Ottley, disegnatore e contributing creator di Invincible, che dopo la manifestazione lucchese partirà per un tour in tre tappe: martedì 2 novembre a Milano, mercoledì 3 novembre a Bologna e giovedì 4 novembre a Roma.
Il volume sarà ufficialmente disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da giovedì 2 dicembre.
Il mondo di Invincible
Mark Grayson è un adolescente come tanti. Ma suo padre è Omni-Man, il più grande supereroe del mondo. Tutto cambia quando Mark sviluppa i suoi superpoteri e diventa Invincible.
Inizia così la lunga saga pop scritta da Robert Kirkman e disegnata da Ryan Ottley e Cory Walker, che rifonda per una nuova generazione di lettori il mito del supereroe.
Tra amori adolescenziali, viaggi temporali, guerre interplanetarie e mostri di ogni forma e dimensione, ha inizio una storia ricca di colpi di scena, ironia, azione e… litri di sangue!
A Lucca e nelle tre fumetterie tappe del tour il primo volume dell’omnibus di Invincible sarà disponibile anche in una esclusiva edizione variant.
Appuntamento dal 29 ottobre all’1 novembre a Lucca e dal 2 dicembre ovunque.