Una novità che ha sicuramente scosso tutti i fan di Rick Remender.
Fear Agent sbarca in Italia il 21 ottobre, in formato cartaceo e sullo shop digitale di Saldapress.
Heath Houston è un Fear Agent, cioè un membro di una task-force incaricata di proteggere i pianeti dagli attacchi alieni. Nel suo caso, la Terra. Oltre a essere un super guerriero spaziale che affronta creature mostruose provenienti da altri mondi, e probabilmente l’ultimo Fear Agent rimasto nell’Universo, Heath è un texano dai modi poco raffinati ma, soprattutto, un alcolizzato.
Quando, durante una delle sue missioni, scopre le tracce di un gigantesco complotto intergalattico che rischia di distruggere la Terra, Heath dovrà posare la bottiglia e imbracciare le armi per cercare di salvare il genere umano dall’estinzione.
Una prima edizione italiana per la serie creata da Rick Remender, Tony Moore e Jerome Opeña, racchiusa in volumi di grande formato che ospitano l’equivalente di due albi originali americani. Saranno quindi quattro i volumi totali, che racconteranno la storia, ora disponibile integralmente.
Fantascienza, azione, sparatorie e una bella dose ironia fanno di Fear Agent una space-opera pulp esagerata e divertente, resa imperdibile dalla scrittura in uno stile che ricorda Quentin Tarantino di un autore come Rick Remender e dalle stupende tavole di Tony Moore (il primo disegnatore di The Walking Dead) e Jerome Opeña.
Una serie che è divenuta oggetto di culto negli Stati Uniti ed è approdata anche su Amazon Prime Video, dove è in sviluppo una sua versione live action.
I fan più sfegatati potranno trovarlo in fumetteria, sul sito ufficiale dell’editore o su Amazon.