Torna il ladro creato da Robert Kirkman, in un’edizione speciale.
Thief of Thieves Raccolta sarà disponibile dal 7 ottobre in formato cartaceo e sullo shop digitale di SaldaPress.
Redmond è un ladro, ma non un ladro qualsiasi: è il più grande ladro al mondo. Non c’è nulla che Redmond non sia in grado di rubare. Non c’è furto che non sia in grado di portare a termine. Ma, prima di essere un super ladro, Redmond è Conrad Paulson, un uomo in crisi con se stesso e con le persone che ama. Perché l’unica cosa che le sue incredibili capacità non gli permettono di ottenere è la vita che aveva prima, cioè l’amore di una ex moglie di cui è ancora innamorato e il tempo che non ha trascorso con un figlio che ora sa a malapena chi è suo padre.
Thief of Thieves è una serie creata col metodo della writer’s room, in cui un soggetto è affidato a un gruppo di sceneggiatori che si avvicendano nella scrittura, nello specifico Nick Spencer, Andy Diggle e James Asmus, e disegnata da Shawn Martinbrough.
Una storia di intrighi, furti, fughe, rapporti familiari e profonde crisi personali che torna in un formato che ha ottenuto grande successo con The Walking Dead. Thief Of Thieves – Raccolta 1 sarà il primo di due volumi totali e ci condurrà alla scoperta del viaggio di Conrad Paulson, che ha deciso di mollare tutto e chiudere per sempre con Redmond. Ma, per Conrad, il furto non è solo un mestiere: è un’ossessione. E, quando si è il più grande ladro del mondo, il passato non è qualcosa di cui ci si libera facilmente.
Un crime drama a fumetti che reinventa il genere heist alla Ocean’s Eleven e che è già in sviluppo come serie televisiva per Sony Pictures Television.