Una commedia degli equivoci in puro stile giapponese.
Il primo volume di Uzaki-Chan Wants To Hang Out! sarà disponibile dal 29 settembre in formato cartaceo e sullo shop digitale di Star Comics.
Shinichi Sakurai è un tranquillo studente universitario a cui piace stare per conto suo, dividendosi tra studio, lavoro part-time e qualche passatempo. Ben presto, però, qualcosa giunge a turbare la quiete delle sue giornate: è Hana Uzaki, una prosperosa ed energica kohai che sembra essersi posta come obiettivo nella vita quello di non permettere al suo senpai di passare il tempo in completa solitudine! Shinichi, dal canto suo, è determinato a difendere i propri spazi dall’invadente entusiasmo della ragazza.
Hana Uzaki è piena di energie, logorroica, infantile, sciocchina, insopportabile e rischia sempre superare il limite. Ma, soprattutto, è terribilmente irresistibile. Riuscirà Uzaki a dare una botta di vita al senpai Shinichi, facendolo uscire dalla bolla di apatia e solitudine nella quale si è rifugiato?
La serie ha conquistato i favori del pubblico anche grazie alla trasposizione animata, che ha movimentato la passata stagione televisiva. Il comico duo arriva quindi finalmente anche nel nostro Paese, pronto ad riservarsi un posto speciale nelle collezioni degli appassionati.