Anche se l’anime di The Seven Deadly Sins si è da poco concluso, la storia continuerà con un nuovo film originale: The Seven Deadly Sins: Cursed by Light.
Il lungometraggio è uscito il 2 luglio, concludendo l’arco narrativo dei personaggi principali. Netflix ha comunicato, con un video su YouTube, che Cursed by Light arriverà sulla piattaforma il 1 ottobre 2021. Il trailer è disponibile anche con i sottotitoli in italiano.
Il cast principale ritorna ancora una volta: Yuuki Kaji è la voce di Meliodas e Zeldris, Sora Amamiya è Elizabeth mentre Gelda è doppiata da Yuko Kaida. Si uniscono al cast Yuuichi Nakamura (Dahlia) e Shinichirou Kamio (Dubs).
Ecco come Netflix descrive il film: “Meliodas e i suoi amici rientrano in azione quando la nuova era di pace è minacciata da una potente alleanza magica che potrebbe rappresentare la fine per tutti.”
Questa invece è la descrizione del manga di Star Comics:
“Si narra che sette temibili guerrieri, conosciuti come i Seven Deadly Sins, tramarono per rovesciare un pacifico regno nelle terre di Britannia. Da allora nessuno li ha più visti. Dieci anni dopo, convinta della loro innocenza e sicura che siano sopravvissuti, una giovane fanciulla si mette sulle loro tracce: nuovi temibili nemici minacciano il regno e i sette “peccatori” sono la sua unica speranza”.