L’emittente TV NHK ha dichiarato che To Your Eternity, anime tratto dall’omonimo manga di Yoshitoki Oma, è stato rinnovato per una seconda stagione, che vedrà la luce nel 2022. Per l’occasione è stata rilasciata una key visual.
La prima stagione dell’anime si trova su Crunchryoll: è andata in onda dal 12 aprile 2021 al 30 agosto, adattando sei volumi.
La serializzazione di To Your Eternity procede senza interruzioni in Giappone, dove Weekly Shonen Magazine ha da poco pubblicato il capitolo 148. In patria al momento sono disponibili 15 volumi più un sedicesimo in uscita, mentre in Italia la distribuzione è in mano a Edizioni Star Comics, che il 15 settembre 2021 si metterà in pari con la pubblicazione del volume 15. Il materiale al momento è sufficiente per produrre altre due stagioni dell’anime.
Sinossi dell’opera
Un essere immortale atterra un giorno nella tundra. In grado di mutarsi in qualunque cosa grazie alle informazioni che raccoglie dal mondo intorno a lui, assume via via la forma di ciò in cui si imbatte. Un giorno incontra un ragazzo, ma non passa molto tempo che deve separarsene. Luci, profumi, rumori, dolore, gioia, tristezza… Un viaggio in un mondo pieno di stimoli e sensazioni, attraverso una costante evoluzione.