Evangelion 3.333 You Can (Not) Redo , già annunciato nel novembre del 2020, è stato distribuito nelle sale giapponesi dal 23 gennaio 2021 ed oggi finalmente sarà disponibile in Giappone in un’edizione home video.
Il film era stato presentato da Hideaki Anno me una nuova edizione rimasterizzata in 4K Ultra HD di Evangelion 3.0 You Can (Not) Redoco, più”, in una versione più “moderna” e aggiornata dal punto di vista tecnico, in occasione dell’uscita di Evangelion 3.0+1.0. Nell’edizione home video possiamo trovare, oltre la versione 4K ULTRA HD, anche una serie di chicche che renderanno felici i fan.
Di seguito ecco una breve preview, un video senza tagli di 21 minuti in cui vengono mostrati gli storyboard del regista Mahiro Maeda. Tra le altre sorprese, è incluso anche un lungo video dietro le quinte intitolato Evangelion 3.333 Breakdown, in cui Anno e alcuni membri del team di Khara parlano della nuova edizione del film, e dei cambiamenti apportati per renderlo aggiornarlo.
Ti ricordiamo che puoi trovare l’anime su Netflix, mentre i film si trovano su Amazon Prime Video.
Si tratta del terzo film della tetralogia cinematografica Rebuild of Evangelion basata sull’originale serie dell’anime Neon Genesis Evangelion e ambientato quattordici anni dopo Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance.