Per affrontare le situazioni più rischiose, non è possibile fare a meno di una squadra pronta a sostenerti.
Prende il via il progetto My Hero Academia Team Up Mission. Il primo volume sarà disponibile dall’1 settembre in formato cartaceo e sullo shop digitale di Star Comics.
Lo spin-off di My Hero Academia preannuncia un nuovo ciclo di avventure con un punto di vista leggermente diverso rispetto alla serie principale.
Il progetto Team Up Mission, nato per contrastare il dilagante aumento di crimini, si rivelerà un’occasione d’oro per Midoriya, che potrà collaborare con i pro heroes accrescendo le sue abilità e rafforzando la capacità di lavorare in team. Ma la prima missione nasconde un’insidia che il nostro protagonista non avrebbe mai immaginato. Dovrà collaborare a stretto contatto con Bakugo. Sarà possibile, per questa improbabile coppia, lavorare fianco a fianco per portare a termine la missione? Una cosa è certa, li attendono giornate esplosive.
Un progetto ambizioso, che raduna heroes provenienti da tutto il Giappone, con lo scopo di aiutare i professionisti nei loro compiti. Un nuovo modo di fare esperienza, fino a quando non arriverà il momento di intervenire in prima persona.
Per gli appassionati della serie, il nuovo manga rappresenta un’opportunità di conoscere meglio personaggi molto amati, riuscendo a scoprire qualche volto nuovo. tutti dovranno mettersi alla prova, per dimostrare di possedere le caratteristiche necessarie per poter fare bene in questa nuova iniziativa.