Il nuovo numero della rivista Bessatsu Margaret edita da Shueisha ha rivelato che la storia lo sceneggiatore Wataru Hinekure e dell’artista Aruko per il il manga My Love Mix-Up! (titolo tradotto dell’originale giapponese Kieta Hatsukoi) riceveranno un adattamento live-action che sarà presentato in anteprima in televisione a ottobre.
La trama di My Love Mix-up!
Aoki ha una cotta per Hashimoto, la ragazza seduta accanto a lui in classe. Ma si dispera quando prende in prestito la sua gomma e vede che ha scritto il nome di un altro ragazzo, Ida, su di essa. Per rendere le cose più confuse, Ida vede Aoki che tiene in mano proprio quella gomma e pensa che Aoki abbia una cotta per lui!
Il cast di My Love Mix-up!
Tra gli attori è possibile trovare:
- Ren Meguro che interpreta il ruolo di Ida
- Naniwa Danshi che interpreta il ruolo di Aoki
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Wataru Hinekure e Aruko come gli scrittori della storia
- Shogo Kusano e Tadaaki Hourai come i direttori della serie
- Tsutomu Kuroiwa come lo scrittore dei copioni
- Harumi Fuuki come il compositore della musica per la serie
Il franchise di My Love Mix-up!
Aruko e Hinekure hanno iniziato la pubblicazione del manga a giugno 2019. Shueisha ha pubblicato il quinto volume del manga il 25 marzo e ha pubblicato il sesto volume il 25 agosto. Una breve serializzazione spin-off intitolata Kieta Hatsukoi: Shōgekijō (Faded First Love: Small Theatre) è stata presentata in anteprima nel il numero di agosto di Bessatsu Margaret del 13 luglio.
Aruko e Kazune Kawahara hanno debuttato per la prima volta con la versione originale di 100 pagine della serie di manga shōjo commedia romantica My Love Story!! (Ore Monogatari!!) in un numero di Bessatsu Margaret Sister nell’ottobre 2011, e il manga è poi tornato in Bessatsu Margaret come un’opera serializzata. Il manga è terminato nel luglio 2016.
Un adattamento anime televisivo ha debuttato nell’aprile 2015 e un adattamento cinematografico live-action è stato aperto nell’ottobre 2015.
Il manga Yasuko e Kenji in cinque volumi di Aruko ha ispirato una serie televisiva live-action nel 2008.