Avevamo già parlato dell’anime Uzaki-chan want to hang out!. Se hai perso l’articolo lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito ufficiale dell’anime televisivo di Take intitolato Uzaki-chan Wants to Hang Out! (titolo tradotto dell’originale giapponese Uzaki-chan wa Asobitai!) ha annunciato che la seconda stagione dell’anime andrà in onda nel 2022.
Take ha lanciato il manga su Niconico nel dicembre 2017 come parte del marchio Dra Dra Sharp #.
Take ha disegnato un’illustrazione per festeggiare il compleanno di Uzaki-chan:
Inoltre, questo autunno uscirà una Sound Collection con “tutti” i 40 brani musicali di sottofondo dell’anime e due nuove canzoni esclusive, intitolate Seishun Swimmers (Adolescence Swimmers) dei personaggi Uzaki-chan e Shinichi e Enjoy! Cafe Gohan(Enjoy! Cafe Meal) di Ami, Akihiko e Sakaki; le cover di Uzaki-chan delle sigle di apertura e di chiusura complete; e la versione breve in formato TV delle sigle.
Il franchise di Uzaki-chan wa asobitai
La prima stagione è stata presentata in anteprima in Giappone il 10 luglio 2020 ed è andata in onda per gli episodi 12. Funimation ha trasmesso in streaming la stagione mentre andava in onda in Giappone.
Il cast della prima stagione di Uzaki-chan wa asobitai
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Kazuya Miura (Kemono Michi: Rise Up, DRAMAtical Murder) come il direttore della prima stagione dell’anime per ENGI (Kemono Michi: Rise Up)
- Takashi Aoshima (Yuruyuri –Happy Go Lily entrambe le stagioni, Himouto! Umaruchan, Survival Game Club!) come colui che ha supervisionato i copioni della serie
- Manabu Kurihara (Kemono Michi: Rise Up design dei personaggi secondari) come colui che ha disegnato i personaggi
La trama di Uzaki-chan wa asobitai
L’unico desiderio di Sakurai Shinichi è un po’ di pace e tranquillità. Ma Uzaki Hana, il suo turbolento e ben dotato studente universitario, ha altri piani. Tutto ciò che vuole è uscire e prenderlo in giro. Con l’aiuto del suo fascino allegro e vivace tenacia, questo potrebbe essere solo l’inizio di una bella relazione!
Fonti: Sito web ufficiale