MBS ha annunciato che sta producendo un adattamento in serie live-action del manga Dōse Mō Nigerarenai (titolo traducibile in inglese come Not Like I Can Run Away) disegnato da Kazumi Kazui che sarà presentato in anteprima il 16 settembre.
La serie sarà presentata in anteprima su MBS e TV Kannagawa il 16 settembre, su Chiba TV il 17 settembre e su TV Saitama, Tochigi TV e Gunma TV il 23 settembre.
Inoltre, il manga otterrà un nuovo capitolo extra che sarà pubblicato il giorno 8 settembre.
Il cast del live action di Dōse Mō Nigerarenai
La serie vedrà protagonisti
- Jin Shirasu che interpreta il ruolo di Takumi Sakisaka
- Mayū Yokota che interpreta il ruolo di Naho Nodakuchi
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Yō Kawahara come il direttore della serie lo scrittore delle sceneggiature assieme a Yuna Suzuki
La trama di Dōse Mō Nigerarenai
Il manga è incentrato su una società di design e sulla relazione che inizia con il presidente della società e un lavoratore part-time. Takumi Sakisaka, presidente della società, mantiene un’immagine irresponsabile di playboy, ma è un designer pluripremiato. Naho Nodakuchi è una normalissima ragazza che lavora part-time in azienda.
Il franchise di Dōse Mō Nigerarenai
Kazui ha iniziato la pubblicazione del manga sulla rivista Petit Comic edita da Shogakukan nel luglio 2011 e l’ha concluso nel luglio 2015. Shogakukan ha pubblicato 10 volumi per il manga.
Kazui ha disegnato l’adattamento manga per il romanzo Socrates in Love di Kyoichi Katayama nel 2004.
Komiyuno ha disegnato il manga Demashita! PowerPuff Girls Z dal 2006 al 2007, adattando l’anime con lo stesso nome, e ha anche disegnato Hime-chan no Ribon Colorful, un remake del classico manga Hime-chan’s Ribbon (titolo tradotto dell’originale giapponese Hime-chan no Ribon) di Megumi Mizusawa. Il manga è stato pubblicato sulla rivista Ribon di Shueisha dal 2009 al 2010.
Fonti: Comic Natalie