Il nuovo numero della rivista Cocohana edita da Shueisha ha annunciato che il manga intitolato Otonanajimi, disegnato da Aya Nakahara sta per raggiungere il suo culmine. Il settimo volume del manga sarà pubblicato il 25 agosto.
La trama di Otonanajimi
La storia del manga è incentrata sugli amici d’infanzia Kaede Kagaya e Shun Aoyama. Sin da quando erano bambini, Shun ha aiutato Kaede e Kaede ha avuto una cotta segreta per Shun, anche ora che ha già 24 anni. Ma ora, grazie a un’altra ragazza che fa un passo avanti su Shun e all’ingresso di un altro amico d’infanzia maschio di nome Iori, le cose potrebbero finalmente iniziare a muoversi in una direzione romantica per Kaede e Shun.
Il franchise di Otonanajimi
Nakahara ha iniziata la pubbicazione del manga sulla rivista Cocohana nel mese di marzo 2019. Shueisha ha pubblicato il sesto volume del manga il 23 aprile.
In precedenza, Nakahara ha iniziato la pubblicazione del manga Dame na Watashi ni Koishite Kudasai sulla rivista Monthly You edita da Shueisha nel mese di aprile 2013, terminandolo nell’agosto 2016. Shueisha ha pubblicato 10 volumi per il manga.
Nakahara ha lanciato il manga sequel Dame na Watashi ni Koishite Kudasai R sulla rivista Monthly You nel mese di ottobre 2016 e ha concluso la serie nel suo sesto volume, uscito nel novembre 2018. Il manga ha ispirato un adattamento della serie televisiva live-action nel gennaio 2016.