Il nuovo numero della rivista Dessert edita da Kodansha ha rivelato che il manga disegnato da Yōko Nogiri e intitolato That Not-So-Sweet Boys (titolo tradotto dell’originale giapponese Amakunai Karera no Nichijo wa) è entrato nel suo arco finale.
La trama di Those not-so-sweet boys
Midori lascia cadere il portafoglio il primo giorno di liceo, ma il suo nuovo compagno di classe Ichijo si precipita ad aiutarla. Lei vuole ringraziarlo, ma il ragazzo fa parte di un trio affiatato e nessuno di loro tre è mai in classe! Si dice che sono stati tutti espulsi per tradimento, e anche la studiosa Midori rischia l’espulsione. Per aiutare a mantenere la sua famiglia, ha un lavoro part-time, che è contro le regole della scuola. Quando il presidente del consiglio d’istituto scopre del suo lavoro, dice che ignorerà il fatto, ma solo se è all’altezza del compito di riportare i tre ragazzi a scuola. Credendola una missione semplice, la ragazza accetta, ma forse sopravvaluta le sue capacità…
Informazioni sull’autore di Those not-so-sweet boys
Nogiri ha iniziato la pubblicazione del manga su Dessert nel gennaio 2019 e Kodansha ha pubblicato il sesto volume del manga il 13 luglio.
Kodansha Comics ha precedentemente pubblicato tutti e quattro i volumi del manga That Wolf-Boy is Mine! di Nogiri, così come tutti e tre i volumi del manga Love in Focus.