Sulla pagina dell’account Twitter ufficiale di Drugstore in Another World è uscito un nuovo video promozionale. Un minuto e sette secondi dedicati a Mina Fleuret, uno dei personaggi principali dell’anime. In sottofondo al video c’è la canzone Potion ga Hoshiku Naru Uta. Tradotto letteralmente il titolo è “La canzone che ispira a preparare pozioni”.
La canzone scelta sarà inclusa nel CD che conterrà la sigla finale della serie. A interpretare il brano del video sono state Risae Matsuda e Akane Kumada. Nell’anime sono anche le intepreti di due personaggi. La sigla di apertura della serie invece èKokoro Hayaru, cantata dalla sola Akane.
L’anime è uscito sulle reti televisive Tokyo MX, BS11 e AT-X. Crunchyroll ha messo in streaming Drugstore in Another World in contemporanea alla sua uscita in televisione.
Realizzato allo studio di animazione EMT Squared, l’anime è stato diretto da Masafumi Sato. La light novel che lo ha ispirato è uscita nel 2016 e ha ricevuto anche un adattamento manga.
Mina Fleuret, il fantasma
La bellissima ragazza bionda sempre all’opera da Kirio Drugs non è un essere umano. Purtroppo si tratta di un fantasma, un’anima rimasta ancorata al mondo dei vivi. La ragazza però è la prima a negarlo perché effettivamente non ricorda di essere già morta.
Vedendo i suoi capelli acconciati e i vestiti sempre in ordine è difficile crederlo in fondo. E anche la sua aria sempre allegra è nettamente in contrasto con il suo destino.
Oltre alla natura di non-morta la ragazza ha anche altre soprese. Può rendersi invisibile a piacimento a tutti, tranne che al protagonista Reiji Kirio. Probabilmente perché l’edificio da lei infestato appartiene a lui.
Fantasma o meno, dalla scene che la presentano, lo spirito pare avere una consistenza fin troppo solida. E sa anche cucinare.