L’evento più atteso per gli appassionati della saga della famiglia Joestar.
Come annunciato dall’account ufficiale del franchise, domenica 8 agosto si terrà un evento online dedicato alla prossima uscita di JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean, la parte 6 del ciclo delle Bizzarre Avventure di Jojo.
There will be a special online event happening on August 8!
It will be filled with updates that you guy's been wondering…It will be FREE to watch on Warner Bros. Japan Anime channel (https://t.co/RTazh3bjJs) and there will be English sub options too!#jojo_anime pic.twitter.com/1uOAIq7DMQ
— TVアニメ『ジョジョの奇妙な冒険』公式 (@anime_jojo) July 4, 2021
L’iniziativa potrà essere seguita gratuitamente sul canale Youtube di Warner Bros Japan Anime, comprensivo di sottotitoli in lingua inglese per il pubblico internazionale.
Le informazioni sulla nuova stagione sono state fino ad ora centellinate, nonostante la grande aspettativa da parte dei fan e le numerose iniziative in atto in Giappone per la promozione della saga. La rivelazione è avvenuta nel corso dell’Anime Expo Lite, un segnale positivo per il ritorno degli eventi di settore.
JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean segue le vicende di Jolyne Cujoh, finita in prigione per un crimine che non ha commesso dieci anni dopo gli eventi di JoJo’s Bizarre Adventure: Golden Wind. La serie, creata da Hirohiko Araki, è stata pubblicata su Weekly Shonen Jump dal primo gennaio del 2000 fino al 21 aprile del 2003, nel corso di 17 volumi.
Chi avesse scoperto ora la serie o volesse rispolverare la memoria con una nuova visione potrà farlo attraverso il portale di streaming Crunchyroll.