Vi avevamo già parlato della serie televisiva di A3! Season Autumn & Winter. Se vi siete persi l’articolo, potete ritrovarlo a questo link.
Il nuovo numero della rivista Monthly Comic Zero-Sum edita da Ichijinsha ha rivelato che il manga A3!WINTER disegnato da Yoshimi Muneyama si concluderà con il suo prossimo capitolo nel prossimo numero della rivista il 28 luglio.
Il manga è stato lanciato su Monthly Comic Zero-Sum lo scorso mese di agosto.
Muneyama ha iniziato la pubblicazione del manga A3!SUMMER sulla rivista Monthly Comic Zero Sum nel mese di luglio 2018 e il manga si è concluso a luglio 2019. La serie stessa era un sequel del manga A3!SPRING di Muneyama. Muneyama ha iniziato a pubblicare il manga A3!AUTUMN sulla rivista Monthly Comic Zero Sum nel mese di ottobre 2019 e si è concluso nel mese di aprile 2020. Ciascuno dei manga sopra elencati ha due volumi.
La messa in onda di A3!
La trasmissione dell’anime è iniziata il 13 gennaio alle 24:00 (quindi tecnicamente il 14 gennaio) su Tokyo MX, Sun TV, KBS Kyoto e BS11 e sarebbe dovuto andare in onda fino a marzo, o almeno prima di questo ritardo. L’anime sarebbe dovuto debuttare con le stagioni Primavera ed Estate, divise in due metà, mentre le stagioni Autunno e Inverno sarebbero dovute andare in onda tra luglio e settembre 2020.
Il cast di A3!
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Keisuke Shinohara come il direttore dell’anime firmato P-A- WORKS e Studio 3Hz
- Mariko Komatsu come il disegnatore dei personaggi
- Ryou Fujiwara come il direttore capo dell’animazion
- Naoki hayashi come lo scrittore dei copioni
La trama di A3!
La Mankai Company è un’azienda che ha perso la gloria dei suoi giorni passati, con un teatro costituito da attori maschili. Con un solo membro a sua disposizione e gli esattori dei prestiti alle porte, Izumi Tachibana decide di confrontare il membro della yakuza, promettendogli di riportare il teatro del padre agli antichi splendori. Potrebbe anche essere in grado di reclutare i talenti che gli servono, ma saranno abbastanza bravi da diventare gli attori che le servono?
Fonti: Sito web ufficiale