L’universo di Castlevania è pronto ad espandersi: durante la Geeked Week, Netflix ha annunciato una serie spin off, che vedrà come protagonista Richter Belmont e Maria Renard, ambientata durante la Rivoluzione Francese.
La serie sarà prodotta da Powerhouse Animation e si propone come continuazione della serie principale, oramai conclusa. I due personaggi attorno ai quali girerà la storia sono già apparsi nel videogioco Castlevania: Rondo of Blood del 1993.
La notizia di questo nuovo progetto è stata accolta positivamente dalla community.
Si attendono informazioni si questa nuova serie, nel frattempo è possibile recuperare la serie principale su Netflix.
Castlevania, la serie
Castlevania è una serie televisiva animata creata da Warren Ellis basata sul videogioco Castlevania III: Dracula’s Curse di Konami. La serie narra la storia di Trevor Belmont che deve difendere la Valacchia da Dracula e dalle sue creature.
Quando sua moglie Lisa viene bruciata sul rogo dopo essere stata falsamente accusata di stregoneria, il vampiro Dracula dichiara che tutto il popolo della Valacchia pagherà per l’affronto. Convoca un esercito di demoni che invade il paese, costringendo la gente a vivere nella paura e nella diffidenza. Per combattere la minaccia del principe delle tenebre, il cacciatore di mostri rinnegato Trevor Belmont riprende le armi contro le forze di Dracula, aiutato dalla maga Sypha Belnades e dal figlio stesso di Dracula, Alucard.
The Castlevania Universe is getting even bigger.
An all new series starring Richter Belmont (the son of Sypha and Trevor) and Maria Renard, set in France during the French Revolution, is currently in the works. #GeekedWeek pic.twitter.com/tsdeDpvNGQ
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) June 11, 2021