Apre al pubblico una nuova attrazione a tema Evangelion. E questa volta entriamo nella stanza di Misato Katsuragi.
La sede di Ginza della casa produttrice di sake Dassai ha ricostruito il suo appartamento all’interno del negozio, accessibile dal 7 giugno al 31 luglio.
L’iconico spazio, che ha ospitato nel corso dei decenni Shinji, Rei, Asuka e il signor Kaji, è stato ricostruito nei minimi dettagli, compresa l’enorme quantità di alcolici, sempre a disposizione dopo una lunga giornata di lavoro. O in un pomeriggio di relax. O in qualunque altro momento, a giudicare dal potenziale alcolismo della mentore che si è occupata a lungo del third children.
Per raggiungere l’ambiente, i visitatori dovranno attraversare un AT Field, superare i segnali di pericolo. L’ingresso sarà contingentato, compatibilmente con il periodo che stiamo vivendo e alle difficoltà che sta attraversando in questo momento. I più curiosi potranno approfittare dell’occasione di farsi immortalare in un contesto famigliare agli appassionati di lunga data.
Come già capitato in passato, anche l’ultimo film ha messo una cura particolare anche per quello che riguarda questo aspetto, molto rilevante per il personaggio.
Oltre a Dassai saranno presenti anche le iconiche birre Yebisu e l’UCC Milk Coffee, con il nuovo design che ha esordito in contemporanea con l’uscita del tanto atteso film.