Il sito ufficiale di Yubisaki kara no Honki no Netsujō 2: Koibito wa Shōbōshi, la nuova stagione dell’anime basato sul manga omonimo di Tanishi Kawano, ha annunciato la data della premiere, fissata per il 4 luglio, così come il cast dei personaggi e diverse immagini promozionali.
La serie avrà due versioni, una censurata e una “premium” con scene esplicite.
I nuovi personaggi che sono stati introdotti sono:
Haru Amano nei panni di Rei Hidaka, l’ex fidanzato di Ryō
Sakura Nakamura nei panni di Akane Matsui, collega di Hidaka
Mariko Honda nei panni di Midori Watanabe
Shiori Izawa nei panni di Ayako Shinoda
Akari Harashima nei panni di Megumi Sasahara
Toshihiro Watase (Hatsuinu The Animation) ritorna nelle vesti di regista per lo Studio Hōkiboshi, mentre Eeyo Kurosaki (The Titan’s Bride) è lo sceneggiatore e Katsuyuki Sato (Pastel Memories) il character designer. Inoltre, Miyako Nishida (In Another World With My Smartphone) è il direttore dell’animazione e Takahiro Enomoto (JimiHen—!! ~ Jimiko o Kaechaū Jun Isei Kōyū ~) il direttore del suono.
La nuova stagione è il sequel della della prima andata in onda il luglio del 2019.
Tanishi Kawano scrive e illustra Yubisaki kara no Honki no Netsujō sulla rivista digitale Zettai Ryouiki R! di WWWave Corporation. Sono stati pubblicati 4 volumi, di cui l’ultimo è stato rilasciato lo scorso novembre. Kawano ha anche pubblicato altri manga per adulti come Issho ni Ikitai…!, Kuruoshii Hodo, Ore ni Somatte e Sakuya no Sex ga Saikou datta kara, Ore to Kekkon Shiyou.
Sinossi Yubisaki kara no Honki no Netsujō
Ryou Fujihashi si sveglia nel suo appartamento in fiamme e, grazie a dei rumori che provoca per attirare l’attenzione dei vicini, qualcuno chiama i vigili del fuoco e sono in grado di salvarla. La ragazza scopre che uno dei vigili del fuoco si rivela essere il suo amico d’infanzia, Souma Mizuno. Senza più una casa, il ragazzo la invita nella sua. Convivere con lui riporterà a galla i suoi sentimenti passati e sarà difficile evitare che la passione tra di loro si accenda…